PRESS


GLI ARTIGIANAUTI E IL CONCORSO NAZIONALE DI MODA ETICA SU COLLEZIONI

E' con immenso piacere che vi comunico un importante pubblicazione intitolata "Gli ARTIGIANAUTI. L'unicità come antidoto all'omologazione, in bilico tra passato e futuro, tra artigianato e imprenditoria, tra tradizione e innovazione" dedicata a Gli Artigianauti e al Concorso nazionale di Moda Etica.

L'articolo è  pubblicato su COLLEZIONI, il portale ufficiale delle 8 riviste di Moda di altissimo livello presente sul mercato internazionale e seguite dagli addetti del settore nel Mondo.

 

Esprimo con la presente la gioia e la voglia di condividere con voi questo momento. Ricordo che le candidature al Concorso sono aperte!

Grazie a D. Vitali e a Collezioni.

 

24/10/2012                                                                   Serena Ciarcià.



LA RIVISTA CAPODOPERA PRESENTA IL PROGETTO GLI ARTIGIANAUTI

L'ultimo numero di Capodopera, uscito appena un mese fa, racconta in 52 pagine l'Artigianato Artistico Contemporaneo, suggellando la professionalità di creativi ed eventi specifici di settore con un attenta cura per le eccellenze artigiane.

Ho avuto modo di presentare Gli Artigianauti con una pagina dedicata all'esposizione degli obiettivi e delle attività svolte per promuovere l'Artigianato Artistico Contemporaneo. Ringrazio pubblicamente l'editore Nadia Camandona per le splendide parole che ha speso nei riguardi del progetto.

 

Capodopera è la rivista quadrimestrale d'Arte e d'Artigianato Artistico, edita da Nadia Camandona Editore per l'Associazione Scuole Tecniche San Carlo e per l'Antica Università dei Minusieri di Torino, con la collaborazione della Regione Piemonte settore Disciplina e Tutela dell'Artigianato-Eccellenza Artigiana.

Serena Ciarcià.



GLI ARTIGIANAUTI AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

NOI SU SALTO DI QUALITA', AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO!

Gentili lettori creativi,

vi comunichiamo che siamo attualmente presenti al SALONE INTERNAZIONE DEL LIBRO DI TORINO per aver partecipato a SALTO DI QUALITA': progetto ideato e organizzato da Nadia Camandona Editore e a4mani, con l'obiettivo di portare al Salone la cultura dell'Arte e dell'Artigianato, attraverso il gioco che induce al viaggio nella bellezza di prodotti Made in Italy. Una versione originale e curiosa del tradizione gioco dell'Oca, che coinvolge artigiani e altri operatori commerciali con i propri manufatti e i propri loghi aziendali. Tra le caselle dei Bonus e dei Malus, le creazioni catturano la curiosità dei giocatori.

Trovate il gioco in OMAGGIO allo stand D14 dal 10 al 14 Maggio 2012.


GLI ARTIGIANAUTI SU JIMDO!

ARTIGIANI NEL WEB? GLI ARTIGIANAUTI SU JIMDO!

<< Un progetto ambizioso e ideale per tantissimi creativi, artigiani, appassionati dell'hand made, che nel web cercano un angolo dedicato al loro lavoro. L'angolo è quello creato da Serena sul sito Gli Artigianauti.

Serena ha messo in pratica il motto "l'unione fa la forza!", con il suo progetto mette insieme nel suo sito tanti creativi italiani che cercano un punto di riferimento nel web, un luogo di incontro, ma anche una vetrina per i loro lavori.

Anche voi creativi in cerca di spazio?

Candidatevi per la collaborazione con Gli Artigianauti: il vostro progetto creativo troverà spazio per una presentazione dettagliata, con link al vostro sito.

E se non avete ancora un sito.. potete chiedere il sito Jimdo per voi da Artigianauti. >>

Qui l'articolo completo.



GLI ARTIGIANAUTI COMPIE 1 ANNO!

Click to play this Smilebox slideshow
Create your own slideshow - Powered by Smilebox
This slideshow generated with Smilebox



Iscriviti gratuitamente alla mailing list e ricevi subito contenuti premium utili ed esclusivi per te!

* indicates required

gli Artigianauti utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing. Per favore spilla la casella qui di seguito.

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle e-mail. Per informazioni sulla nostra Privacy Policy, si prega di visitare il sito www.gliartigianauti.com e fare clic sul collegamento posto nel footer del sito web (Privacy).

We use MailChimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to MailChimp for processing. Learn more about MailChimp's privacy practices here.

SEGUICI

DON'T COPY!

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

TRANSLATE