GLI ARTIGIANAUTI E IL CONCORSO NAZIONALE DI MODA ETICA SU COLLEZIONI

E’ con immenso piacere che vi comunichiamo un importante pubblicazione, intitolata "Gli ARTIGIANAUTI. L'unicità come antidoto all'omologazione, in bilico tra passato e futuro, tra artigianato e imprenditoria, tra tradizione e innovazione", dedicata a GliARTIGIANAUTI e al Concorso Nazionale di Moda Etica su COLLEZIONI, il portale ufficiale delle 8 riviste di Moda di altissimo livello, presente sul mercato internazionale e seguite dagli addetti del settore nel Mondo.

 

Esprimiamo con la presente la nostra gioia e la nostra voglia di condividere con voi questo momento e ricordiamo che le candidature al Concorso sono attualmente aperte!

 

Grazie a D.Vitali e a Collezioni.

COLLEZIONI

Distribuite in oltre 54 paesi, le testate del gruppo Collezioni sono leader indiscusse nell’informazione dedicata alla moda per addetti ai lavori, opinion leader o appassionati d’immagine e creatività. Un giornalismo specializzato ed innamorato dell’immagine capace di coprire, meglio e prima dei competitor, tutti i segmenti: dall’abbigliamento uomo o donna a quello della prima e primissima infanzia, dagli accessori ai materiali (tessuti e filati), dagli abiti da sposa alle tendenze dello sport e dello streetwear. Giornalisti, professionisti dell’immagine e corrispondenti specializzati in ogni angolo del pianeta garantiscono i servizi fotografici più all’avanguardia, le notizie o le immagini in anteprima dalle sfilate più prestigiose così come da quelle in via di affermazione, i focus su stilisti affermati e newcomer, gli speciali sui big player e i reportage in anteprima sui fenomeni caldi della strada o dello show business. E poi stili, tendenze,  personaggi, eventi worldwide cui non mancare.

 


Download
BANDO -Concorso Nazionale di Moda Etica-
Documento Adobe Acrobat 1.1 MB
Download
Scheda Partner.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.0 MB
Download
COMUNICATO STAMPA.pdf
Documento Adobe Acrobat 1'008.9 KB


Scrivi commento

Commenti: 0

TRANSLATE

CERCA

FOLLOW