NOTE LEGALI:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poichè non viene aggiornato con cadenza periodica, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.


I contenuti di questo blog, le foto e i tutorial, ove non altrimenti indicato in didascalia o all'interno del post, sono coperti da diritto d' autore, e pertanto, secondo quanto stabilito dalle norme vigenti, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti.


E’ vietato l'uso, la copia, la modifica e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, se non autorizzata dall'autore stesso espressamente in forma scritta.


Pertanto si invita chi volesse copiare o ri-pubblicare i contenuti del blog a richiedere il permesso di pubblicazione (sia parziale che intera) scrivendo all’indirizzo mail ufficiale del sito.


I contenuti degli articoli (fatta eccezione per i commenti dei lettori) rappresentano esclusivamente l'opinione personale dell'autore. L'autore non è in alcun modo responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, gli utenti se ne assumono la totale responsabilità. I commenti di carattere offensivo o lesivo della dignità di alcuno verranno prontamente rimossi non appena segnalati.


Particolare attenzione è rivolta alla scelta delle immagini: nel 99% dei casi si tratta di immagini di cui richiediamo e otteniamo dagli autori il diritto di pubblicazione; l’1% delle immagini invece è spesso a carattere storico, educativo, oppure si tratta di immagini di archivio datate.


I link a questo sito web e blog sono apprezzati e benvenuti: qualora vogliate promuoverlo l’autore chiede di includere sempre il nome del sito e il relativo link per intero e di comunicarlo.


Il materiale di terzi (citazioni, fotografie o altro), la fonte madre è sempre citata tramite link diretto (permalink) al contenuto originale ed espressa citazione. Ove possibile inoltre l’autore del sito web e blog richiede il permesso di pubblicazione al proprietario del materiale che viene riportato o proposto su queste pagine.


Il progetto GLI ARTIGIANAUTI e le iniziative che ne derivano, sono opera esclusiva della fondatrice Serena Ciarcià. 



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.