YEP! E’ TORNATO! PARTECIPA ANCHE TU!

Yep! (Young Design Exposition) è tornato!! Giovani designer siete pronti a partecipare?

 

Straordinaria l’iniziativa che Yep! è riuscita ad organizzare in stretta collaborazione con ‘Casa Italy Sposi’, il Salone italiano dedicato al mondo della casa (arredamento, complementi d’arredo, interior design) e agli sposi (lista nozze, abiti da sposa, addobbi floreali, noleggio automobili, ecc.).

Casa Italy Sposi mette quest’anno a disposizione 16 postazioni gratuite di 8 mq, all’interno della Fiera che avrà luogo presso Cremona Fiere dal 18 al 20 Novembre con lo scopo di dare visibilità ai giovani designer emergenti.

 

I giovani designer avranno così modo di ottenere visibilità in un contesto che vuole valorizzare il prodotto made in Italy, aiutando ad incrementare il fatturato delle aziende italiane e quelle che si avviano alla crescita.

 

I designer selezionati potranno allestire lo spazio con i propri prodotti (prodotti finiti, prototipi, applicazioni grafiche e digitali, ecc).

PER PARTECIPARE:

Possono partecipare i designer nati dopo il 31 dicembre 1975.

E’ necessario inviare entro il 20 Settembre 2011 a designer.yep@gmail.com:

- il tuo nome e cognome/ studio;

- una tua breve biografia;

- l’indirizzo del tuo sito internet o della pagina web in cui è possibile visionare i tuoi progetti.

L’unica somma che i designer dovranno versare è la quota assicurativa che ammonta a 100€ + iva.

 

Dal momento che il designer invierà la mail di partecipazione, autorizzerà in automatico i responsabili al trattamento dei dati personali ai sensi della legge D.Legs 196/2003.

 

Entro il 30 Settembre 2011 i responsabili dell’evento e della prestigiosa rivista Case di Elixir comunicheranno l’esito della selezione direttamente ai designer.

 

PREMI:

La selezione verrà fatta online nella pagina Facebook di Yep! in modo da garantire una valutazione omogenea grazie agli utenti del settore iscritti alla pagina.

Venerdì 18 le foto dello stand e dei prodotti saranno pubblicati sulla suddetta pagina e potranno così essere votate tramite il tasto ‘mi piace’. Per cui 1 mi piace = 1 voto.

 

Il designer o lo studio che riceverà più voti si aggiudicherà il premio Yep!2011

I primi tre classificati invece otterranno la targa di riconoscimento e una successiva intervista sulla rivista Case di Elixir.

 

 

SPAZIO ESPOSITIVO:

Metratura: 4x2

Illuminazione: base con faretti

Corrente: 2 kw

Coque colore grigio scuro

3 pareti laterali bianche.

 

Per info contattare: designer.yep@gmail.com

 

Scrivi commento

Commenti: 0

TRANSLATE

CERCA

FOLLOW