VIAGGIO POETICO tra immaginazione e realtà

La realtà si capovolge e ogni cosa assume un aspetto diverso dal solito. Improvvisamente le lancette dell’orologio scandiscono un tempo direzionabile in base ai propri Vorrei.

 

 Immaginate allora di guardare dentro uno specchio o una pozzanghera d’acqua e, come per magia, fatevi risucchiare da essa in modo che le vostre vite possano colorarsi di cromie che oggi vi sfuggono nel vostro tram tram quotidiano. Siete adesso dentro il vostro tempo e potete decidere se restare ancora un po e vivere trasportati dalle vostre emozioni o ritornare freneticamente alla routine. Qui non ci sono obblighi, non c’è la bolletta di fine mese che vi aspetta, non c’è il drin della sveglia che vi fa fretta per correre in ufficio. Avete voglia di fermarvi e inventare pazze idee da realizzare?

Potete!

 

Il poetico videoclip BUBBLES realizzato dall’animatore inglese Elliot Dear regala suggestioni che portano alla riflessione su ciò che abbiamo intorno, su come questo viene visto ai nostri occhi e su come abbia il potere di portarti lontano con sé e di mostrare una realtà da una diversa angolazione.

 

Io sono approdata in terre inesplorate, forse ho anche esagerato, ma non avendo regole mi è stato concesso tutto in 04:09''. 

E voi dove siete diretti?

 

Buon viaggio Artigianauti!

Scrivi commento

Commenti: 0

TRANSLATE

CERCA

FOLLOW