SIAMO SU CAPODOPERA, NOI E VOI INSIEME!

L’ultimo numero di Capodopera, uscito appena un mese fa, racconta in 52 pagine l’Artigianato Artistico Contemporaneo, suggellando la professionalità di creativi ed eventi specifici di settore con un attenta cura per le eccellenze artigiane.

 

Anche questa volta non potevamo mancare e siamo presenti con una Rubrica di quatrro pagine, firmata Serena Ciarcià e intitolata appunto 'Gli Artigianuati', che vuole raccontare le modalità oggi utilizzate dai creativi per farsi conoscere, il crowdfunding come nuovo metodo per ottenere fondi dalla collettività e realizzare il proprio progetto, cosa si intende per Diritto d’Autore e per Plagio e infine abbiamo chiuso con la guerra aperta fra Bijoux d’autore e Gioiello prezioso.

Nell’ultimo articolo dedicato all’oreficeria abbiamo avuto piacere a selezionare due rappresentati del settore fra voi lettori ed inserire le relative immagini a completamento dell'articolo: Rossella Puoti per Clayart a rappresentanza del bijoux e Tamara Gervasio a rappresentanza del gioiello. Ringraziamo tutti coloro che hanno inviato la propria candidatura.

 

Abbiamo inoltre avuto modo di presentare il progetto GLI ARTIGIANAUTI con una pagina dedicata all’esposizione dei nostri obiettivi e delle attività che svolgiamo per promuovere l’Artigianato Artistico Contemporaneo e ringraziamo pubblicamente l’editore, Nadia Camandona, per le splendide parole che ha speso nei riguardi del progetto.

Capodopera è la rivista quadrimestrale d'Arte e d'Artigianato Artistico, edita da Nadia Camandona Editore per l'Associazione Scuole Tecniche San Carlo e per l'Antica Università dei Minusieri di Torino, con la collaborazione della Regione Piemonte settore Disciplina e Tutela dell'Artigianato-Eccellenza Artigiana.

 

 

Per saperne di più, richiedere un articolo o uno spazio promozionale a voi dedicato fra le pagine di Capodopera contattateci a info@gliartigianauti.com.

 

Per abbonamenti e metodi di acquisto, per conoscere meglio la storia della rivista e le tante attività svolte dall’editore Nadia Camandona, visita il sito: http://www.nadiacamandonaeditore.to/ 

Il Team



Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Lory (domenica, 16 ottobre 2011 18:51)

    Serena tanti complimenti a te e al tuo staff per i grandi passi che state facendo.
    Bacioni.

  • #2

    Saro (domenica, 16 ottobre 2011 19:03)

    complimenti siete grandissimiiiiii!!!!!!

  • #3

    Rossella (domenica, 16 ottobre 2011 22:39)

    Complimenti ...e felice di essere presente con il mio lavoro in uno dei vostri articoli!


TRANSLATE

CERCA

FOLLOW