OH MY DOLLS!

 

Ironico marchio creato da due sorelle, Ilaria e Rosanna Vista, artista e architetto, che hanno ben pensato di creare nella realtà il loro mondo fantastico realizzando intere collezioni che hanno come filone portante la loro creatività. Immaginando un mondo femminile, che spesso hanno raccontato su tela con opere pittoriche, hanno dato vita ad un progetto concreto che vede la risposta di un reale pubblico.

 

 

 

Le loro collezioni comprendono abbigliamento, intimo burlesque, sposa, damigelle, accessori come bijoux e ventagli, servizi da te e copertine in raso, saponi profumati e guanti, e micro linee dedicati ai più piccoli in cui immancabili risultano essere pizzi e merletti al fine di creare una bambola urbana, ovvero una dolls contemporanea.

 

 

 

Le dolls sono rappresentate spesso in chiave malinconica e disincantata, e mostrano con orgoglio le cicatrici della battaglia che hanno affrontato per ottenere lo scettro in mano. Ecco allora le illustrazioni raffiguranti figure femminili ricche di tatoos e piercing ma in un contesto onirico e fiabesco. Si tratta quindi di donne forti e tenaci, che vivono il quotidiano vivere con il coltello fra i denti pur di pretendere ciò che gli spetta, senza mai abbandonare per questo il loro lato romantico e ultra femminile.

 

 

 

Vero è che non esiste una dolls che non abbia con se un toys.

E allora nasce anche Oh my toys!, collezione indirizzata unicamente all’universo maschile.

 

Il potenziale del brand è altissimo e a testimonianza di ciò possiamo dire che in soli 3 mesi di attività, Oh my dolls! è sbarcato nella grande mela, a New York, con una linea vintage e una serie speciale di coulottes.

 

 

 

Per chi nell’animo si sente una piccola doll e per chi ama affrontare la vita con tenacia esiste oggi un brand su misura per voi!

 

 

A cura di Serena Ciarcià


ARTICOLI CORRELATI


COMMENTA ADESSO!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Tamara (giovedì, 11 agosto 2011 23:00)

    Che dire! Favoloso!!! Sembra di essere in un sogno...i colori, i tessuti...tutto perfetto! Complimenti! Tamara

  • #2

    annalafata (venerdì, 12 agosto 2011 14:33)

    vorrei vestirmi così sono favolosi !!


TRANSLATE

CERCA

FOLLOW